Blog | articoli
messaggi automatici per dentista
messaggi automatici per dentista

Messaggi automatici per il dentista

articoli

Con Memofly puoi inviare messaggi automatici per il Dentista. Hai imparato che la cosa migliore da fare è fissare il prossimo incontro con i tuoi pazienti già alla fine dell’appuntamento, prima che vadano via dallo studio, così da valutare immediatamente la loro disponibilità. Stabilisci giorno e orario, annoti tutto su un foglietto personalizzato, lo consegni e li saluti sapendo che li rivedrai tra qualche mese.

Per evitare che si dimentichino di te, ti sei fatto furbo e li ricontatti tutti, chiamandoli una settimana prima del loro prossimo appuntamento, per chiedere conferma ed eventualmente spostarlo quando preferiscono.

La tua segretaria è abilissima a incastrare le esigenze e non farti avere mai un buco durante la giornata.

Ma ti sei mai chiesto quanto tempo occupa questa procedura?

Ecco, Memofly nasce appositamente per questo!

Sappiamo che il tuo metodo di lavoro è vincente, non per niente lo stai attuando ormai da anni, ma immagina di avere una soluzione più rapida che ti porti a scremare il maggior numero di clienti da chiamare.

Con Memofly puoi impostare un SMS automatico che possa arrivare ad ogni tuo cliente ricordando l’appuntamento in programma nel tuo studio con un giorno, una settimana o il periodo di anticipo che preferisci.

I pazienti lo riceveranno, leggeranno il promemoria che ricorda giorno, orario e luogo dell’incontro, e saranno invitati a premere il pulsante che conferma o annulla l’appuntamento, oppure potranno chiedere di spostarlo in un’altra data.

Inoltre potrai inviare informazioni in merito a controlli periodici, i richiami, o impostare un testo che ricordi al paziente di portare con sé spazzolino, lastre, referti e tutto il resto che solitamente dimentica a casa. E ancora: se devono seguire una cura di farmaci prima del tuo intervento, sicuramente gradiranno un SMS di promemoria che li inviti a non dimenticarsene.

Immagina anche di poter inviare un messaggio di cortesia post intervento, da far arrivare il giorno seguente a operazioni più dolorose, come le estrazioni.

E se nel tuo studio collabori con dottori diversi, ognuno con le proprie esigenze e settori di competenza, potrai personalizzare ulteriormente l’invio di ogni SMS, attraverso la sincronizzazione di Memofly con calendari diversi.

Cosa aspetti, allora? Prova subito Memofly per inviare messaggi automatici per il dentista!

Seguici su Facebook per altre informazioni utili e aggiornamenti!

Condividi questo articolo!

Menu