Blog | articoli
messaggi sms automatici per il Bed and Breackfast
messaggi sms automatici per il Bed and Breackfast

Memofly per il Bed and Breakfast

articoli

Vogliamo farti notare l’importanza dell’invio di messaggi sms automatici per la tua azienda. Essere titolari di B&B non significa avere una reception aperta 24 ore su 24, eppure alcuni danno per scontato di poter arrivare in qualsiasi orario, come in un hotel. Ecco perché è fondamentale concordare un appuntamento con i tuoi ospiti! Potrai organizzare le giornate nella maniera migliore.

Memofly è la soluzione perfetta per automatizzare questo e tanti altri aspetti legati all’arrivo degli ospiti nella tua struttura.

è fondamentale concordare l’orario di arrivo dei tuoi clienti per poter organizzare al meglio il tuo tempo ed offrire un servizio migliore

Facile da usare!

Potrai impostare il tuo calendario al quale inviare messaggi sms automatici. Per esempio potrai farne partire uno appena viene effettuata una prenotazione, per ricordare gli orari di check-in e check-out. Oppure mostrare la mappa di dove si trova il b&b e le varie indicazioni necessarie per poter accogliere gli ospiti al meglio. Potresti chiedere nel messaggio se desiderano un letto matrimoniale o due letti, se necessitano di un posto auto, se hanno intolleranze alimentari o bisogni speciali. Inviare un messaggio chiedendo di indicare una fascia oraria di arrivo.

Sarà utilissimo inviare un messaggio di promemoria e conferma dell’orario il giorno prima dell’arrivo, indicando la possibilità di modificare la fascia oraria per la consegna delle chiavi. Oppure, ancora, se disponi di un sistema di apertura dell’ingresso con codice numerico, Memofly potrà inviarlo insieme alle altre informazioni che desideri ricordare.

Potrai farlo inviando sms sia a numeri italiani che internazionali e impostare lingue diverse a seconda della provenienza dei tuoi ospiti.

sfrutta Memofly per inviare messaggi ai tuoi clienti per ricordargli di lasciare una recensione positiva nei diversi social network 

Infine potrai decidere di inviare anche un sms a fine soggiorno, invitando i tuoi ospiti a lasciare una recensione positiva su TripAdvisor o sui vari portali che gestiscono le tue prenotazioni, ma soprattutto ricordando i tuoi contatti diretti per future prenotazioni nella tua struttura.

Cosa aspetti? Attiva subito Memofly per il tuo B&B.
Seguici sulla nostra pagina Facebook per altre notizie e aggiornamenti!

Condividi questo articolo!

Menu