Memofly legge il tuo calendario di Google e cerca gli appuntamenti che hanno un numero di telefono nel titolo o nel numero di telefono di un invitato. Se trova un appuntamento con un numero di telefono allora invierà automaticamente un sms alla persona in base alla pianificazione definita.
Supporto
Tutorials
Domande frequenti
Scrivi un nuovo appuntamento sul tuo Google Calendar inserendo nel titolo il nome del tuo cliente, il servizio (che corrisponderà ad un tag di Memofly) ed infine il numero di telefono.
Attualmente supporta il sistema offerto da Google Calendar
Memofly invia SMS ai vostri clienti, programmati dal pannello di controllo, incluso un link ad una pagina di gestione dell’appuntamento ed indicazioni della vostra attività.
Sono messaggi SMS programmati nella vostra area di amministrazione, che vengono inviati al vostro cliente PRIMA del suo appuntamento per ricordargli il servizio e altri dettagli da voi indicati. Sarà possibile programmare quanto tempo prima ricordare l’appuntamento al vostro cliente o un periodo personalizzato.
Sono messaggi SMS, programmati nella vostra area di amministrazione, che vengono inviati al vostro cliente DOPO il suo appuntamento. Sarà possibile indicare il tempo, successivo all’appuntamento, per l’invio di un messaggio utile per indicazioni di un nuovo appuntamento o informazioni di controllo o altre vostre esigenze. Non lasciate che il cliente si dimentichi di voi!
NO, Sono inlcusi nel pacchetto di abbonamento acquistato e corrispondono al numero di appuntamenti offerti dall’abbonamento scelto
NO, sono messaggi inviati dal vostro cliente che si avvale del suo canone di abbonamento e costi imposti dal gestore telefonico.
il sistema Memofly, ogni volta che invia un messaggio ai tuoi clientil, aggiorna il tuo Google Calendar aggiungendo [NOTIFICATO] dopo il titolo del tuo appuntamento. In questo modo avrai sempre visibile lo stato del tuo appuntamento consultando il tuo Google Calendar.
Il tasto CONFERMA, nella pagina raggiungibile dal link del messaggio inviato al cliente, scrive sul calendario [CONFERMATO], mentre il tasto RIPROGRAMMA scrive [DA RIPROGRAMMARE] in modo che il cliente possa essere richiamato per definire un nuovo appuntamento.
Si, puoi collegare tutti i calendari disponibili sul tuo account Google, in base al piano di abbonamento che hai stipulato.
Si, puoi collegare le nostre API alla tua applicazione e sfruttare tutte le funzionalità messe a tua disposizione. Leggi questo articolo per maggiori informazioni: Informazioni API Memofly
Contattaci
Parla con noi
Se vuoi parlare con un responsabile tecnico o commerciale per chiarire alcuni aspetti del servizio siamo disponibili anche telefonicamente.
dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18.00