Memofly è un software online rivolto alle attività che hanno necessità di concordare un appuntamento con i propri clienti e si occupa di inviare messaggi sms utili come promemoria per ricordare l’appuntamento al cliente o di ricontattare il cliente dopo un certo periodo dal giorno dell’appuntamento.
messaggi automatici

È ideato e sviluppato per permettere di scegliere quando programmare l’invio di un messaggio, se prima o dopo un appuntamento, o creare SMS che permettano di proporre nuovi servizi, avvisi di scadenze e molto altro ancora.

Memofly sincronizza gli appuntamenti che hai inserito nel tuo calendario e procede a inviare messaggi in modo totalmente automatico, nei tempi e nelle modalità che avrai impostato. Ed è in grado di farlo con tutti i calendari che hai nel tuo Google Calendar, non solo i tuoi personali ma anche quelli condivisi con colleghi e dipendenti, dando l’opportunità a tutti di poterli gestire, indipendentemente da te.

Puoi personalizzare e modificare il contenuto dei messaggi in qualsiasi momento. Non solo: è possibile impostare un testo diverso per ogni tipo messaggio e associarlo a diversi tipo di servizi o argomenti.

Memofly è la soluzione perfetta per ottimizzare il proprio tempo, eliminando quello speso per inviare promemoria manualmente ai propri clienti per chiedere conferma o ricordare un appuntamento, riducendo le possibilità che non si presenti, così da concentrare il tempo in lavoro che produce realmente guadagno.

E ancora: puoi creare degli SMS periodici, utili per seguire una strategia di marketing automatico, come “Ti aspettiamo per il prossimo appuntamento”, oppure “Entro il mese prossimo è necessario fare la revisione della tua auto”, e ancora “Abbiamo attivato un nuovo servizio che permette di… vieni a provarlo”.

Puoi utilizzare Memofly in qualsiasi device, che sia computer, smartphone e tablet. Inoltre è possibile monitorare le statistiche dei messaggi anche da cellulare e aggiornare gli appuntamenti in ogni momento tramite l’APP Google Calendar.

Menu